Sommier San Giuseppe Vesuviano

  • Testata letto

    Un prodotto che può fare la differenza in termini di stile di arredamento è rappresentato dalle testate per letto a San Giuseppe Vesuviano, realizzate con materiali ignifughi in modo da proteggere da incendi che potrebbero prendere vita da una semplice distrazione degli ospiti. Queste sono perfettamente ignifughe e omologate secondo le norme vigenti per il settore alberghiero. I rivestimenti possono essere realizzati con tessuti diversi ma sono tutti facilmente lavabile. Le strutture per i letti sono realizzate in maniera robusta e sono disponibili vari accessori.

    I sommier

    Anche i sommier sono realizzati dalla Miranda Textiles su misura e rendono il letto più spazioso, anche se fosse di dimensioni più piccole. I sommier su misura si adattano anche alle stanze più piccole. Consultando l’ampio catalogo su questo sito troverete tutti i prodotti disponibili presso lo show room della Miranda Textiles, l’azienda trasporta i propri prodotti anche in tutta Italia.

  • Sommier San Giuseppe Vesuviano Miranda Textiles

    Gli albergatori hanno la necessità di offrire ai propri ospiti un ambiente dotato di tutti i comfort, sicuro e rilassante. Nella progettazione degli ambienti interni è importante avere le idee chiare, gli arredi dovranno accordarsi con la location della struttura e con lo stile che gli si vuole dare.

    La grande distribuzione produce arredi che hanno il limite è quello di essere convenzionali e quindi l’albergatore dovrà accontentarsi di modelli prestabiliti. Trovare invece, un partner serio e affidabile in grado di creare arredi tessili secondo i desideri dei propri clienti e secondo le esigenze delle camere è di vitale importanza. In questa ottica si afferma la realtà dell’azienda Miranda Textiles che dal 1953 mette a disposizione di tutti coloro che si affidano alla propri a competenza, un prodotto originale e personalizzato.

    Da un’idea nasce un prodotto unico come le testate per letto a San Giuseppe Vesuviano lo staff che collabora con l’azienda tramite colloquio riesce a interpretare quelle che sono le idee dell’albergatore,rendendole reali. Il progetto prende vita, grazie all’impiego di tecniche artigianali e di tessuti dai colori e dalle tipologie più diverse.